//EERO REMES TORNA SUL PODIO AL GP DEL PORTOGALLO

EERO REMES TORNA SUL PODIO AL GP DEL PORTOGALLO

Lo scorso fine settimana si è corso il sesto round del mondiale di enduro targato 2017 e il piccolo paesino di Castel Branco, in Portogallo, ha organizzato una gara eccellente sotto tutti i punti di vista.

Al GP del Portogallo, nella Enduro 2, il nostro Eero Remes è ritornato protagonista ed è salito sul terzo gradino del podio nella giornata di domenica. Nel Day One invece ha lottato con tutte le sue forze per conquistare il podio ma si è dovuto accontentare di un quarto posto.

Ottime prestazioni anche per Manuel Monni, Enduro 2, in Portogallo il pilota italiano ha concluso con un egregio sesto posto ed un’ottima quinta posizione.

Anche Emanuele Facchetti in Portogallo ha dimostrato finalmente le sue doti e il risultato finale è di un nono e un sesto posto nella classe Junior.

Ora il mondiale di enduro si ferma per circa due mesi per poi terminare con il GP d’Inghilterra a settembre e il GP di Germania in ottobre.

EERO REMES

“Il primo giorno di gara ho girato molto piano e non ho trovato il giusto feeling. Storia diversa nel Day 2 in cui ho corso un’ottima gara senza commettere errori”

MANUEL MONNI

“Un weekend positivo e due ottimi risultati che danno sicuramente morale. Ora una lunga pausa prima del rush finale”

EMANUELE FACCHETTI

“Sono felice dei due risultati ottenuti, non sono andato molto forte nell’estrema ma sono contento ugualmente dei due risultati ottenuti. Speriamo in un finale con il botto”

2017-07-25T14:53:56+00:00 25 luglio 2017|Racing|