//TERZO POSTO PER MANUEL MONNI A CARSOLI IN OCCASIONE DEGLI ASSOLUTI D’ITALIA DI ENDURO

TERZO POSTO PER MANUEL MONNI A CARSOLI IN OCCASIONE DEGLI ASSOLUTI D’ITALIA DI ENDURO

A Carsoli lo scorso fine settimana si è disputato il sesto e settimo round degli Assoluti d’Italia di Enduro.

La piccola cittadina abruzzese, come già nel 2009 e nel 2015, ha ospitato i piloti del massimo campionato italiano e in quel di Carsoli il nostro Manuel Monni è stato protagonista nella classe E2.

Il pilota del gruppo sportivo Fiamme Oro ha corso un’ottima gara e il suo score finale è di un ottimo secondo posto e un buon terzo posto nella difficile e combattuta classe E2.

Manuel Monni, dopo diversi weekend sfortunati, ha così recuperato molti punti nella classifica provvisoria e ha fatto il pieno di fiducia in previsione di un periodo ricco di appuntamenti mondiali con il doppio GP di Ungheria e Grecia nel mese di giugno e il GP del Portogallo che sarà l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva.

A Carsoli Emanuele Facchetti ha corso una gara in salita e nel weekend ha commesso qualche errore di troppo. Il suo score finale è di un nono e un settimo posto. A settembre si disputerà l’ultimo round con due giornate di gara e il terzo posto finale è alla portata del nostro pilota della classe Junior.

2017-06-05T12:07:23+00:00 5 giugno 2017|Racing|