//TM RACING ENDURO SATELLITE TEAM

TM RACING ENDURO SATELLITE TEAM

Viste le ultime stagioni ricche di successi del team Factory  siamo lieti di annunciare la nascita del TM RACING ENDURO SATELLITE TEAM, a compimento del progetto già in essere nel motocross,  per far crescere giovani piloti nella categoria junior per poi passarli nel team Factory.

Il team, di proprietà di Daniele Salucci, avrà sede a Perugia e parteciperà principalmente al campionato Italiano Under23,  agli Assoluti d’Italia con le TM 125 EN fornite direttamente dalla casa madre.

Il team sarà composto da due giovani piloti, al momento sotto contratto c’è Andrea Verona, vice campione europeo e campione Italiano U23 2016, il quale prenderà parte al campionato Italiano Under23,  agli Assoluti d’Italia e al mondiale nella categoria EY, in via di definizione il secondo pilota.

Il team beneficerà della supervisione di Luca Cherubini per quanto riguarda l’aspetto tecnico e fisico dei piloti il quale metterà a disposizione la propria esperienza.

Questo è l’unico collegamento diretto che l’azienda TM racing ha per l’enduro.

Daniele Salucci

“Sono veramente orgoglioso e motivato per aver ricevuto la fiducia per dar vita a questo progetto, farò del mio meglio per la buona riuscita. Sono sicuro che con la supervisione e esperienza di Luca e i mezzi  messi a disposizione dalla TM racing ci siano tutti i presupposti per far bene”

Marco Ricciardi

“Sono molto orgoglioso di questo progetto, lavorare coi giovani ci sta dando molte soddisfazioni e vederli crescere con l’ obbiettivo di passare nel Team Factory è uno stimolo forte sia per loro che per noi. Sono convinto che con la supervisione di Luca e la voglia dimostrata da Daniele le cose andranno sicuramente nella direzione giusta. Adesso mi aspetto un gran impegno da tutti visti gli obiettivi che ci siamo fissati. Forza Ragazzi!”

2016-12-13T19:09:15+00:00 5 dicembre 2016|Racing|