//AL GP DI FRANCIA REMES, SORECA E VERONA PROTAGONISTI

AL GP DI FRANCIA REMES, SORECA E VERONA PROTAGONISTI

Nel paesino di Methamis a pochi chilometri da Marsiglia e nella regione della Provenza si è svolta lo scorso fine settimana la penultima gara del Mondiale di Enduro 2018.

All’interno di una gara classica francese, Endurance de Methamis, si è svolto il settimo round della Enduro GP in due giornate di gara in puro stile enduro sprint con cinque giri nella giornata d’apertura e sei prove speciali in soli tre giri nella giornata seguente.

Anche in questo penultimo appuntamento della stagione i nostri tre piloti hanno ben figurato e sono stati tra i protagonisti del GP di Francia conquistando il podio finale nelle rispettive classi.

Eero Remes ha ottenuto un ottimo terzo posto nel Day 2 nella Enduro GP e un secondo e un primo posto nella classe E2. Il GP di Germania sarà decisivo per la conquista del titolo finale.

Doppia vittoria per Andrea Verona nelle due giornate di gara nella J1 mentre nella Junior è salito due volte sul terzo gradino del podio. Ottima prova anche per Davide Soreca che tornato in gara dopo l’infortunio ha conquistato nel Day 2 un terzo posto nella J2.

Sabato 13 e domenica 14 si svolgerà in Germania l’ultimo atto del Mondiale di Enduro

EERO REMES
“Sono soddisfatto della seconda giornata di gara e dei risultati ottenuti mentre un po’ meno per la giornata d’apertura. Ora in Germania ci giochiamo il titolo della E2”

ANDREA VERONA
“Una buona gara e dei buoni risultati ottenuti. Complimenti a Matteo Cavallo per il titolo Junior ottenuto”

DAVIDE SORECA
“Tornare in gara dopo un lungo periodo di stop è stata dura ma sono felice per il risultato ottenuto domenica”

2018-09-25T10:09:50+00:0024 Settembre 2018|Racing|