//ANDREA VERONA PROTAGONISTA AL GP DEL TRENTINO

ANDREA VERONA PROTAGONISTA AL GP DEL TRENTINO

Presso il Metzeler Offroad Park si è svolto sabato 30 giugno il quinto round del Mondiale di Enduro e il nostro Andrea Verona è stato il migliore della pattuglia.
La formula di gara nel GP del Trentino è stata quella dell’enduro sprint. Nella mattinata di sabato si sono svolte tre manche di motocross all’interno del Circuito Internazionale del Ciclamino, nel pomeriggio è stato il turno dell’Enduro Test con quattro giri all’interno del Metzeler Offorad Park mentre nella serata di sabato si sono svolti quattro giri in un tracciato estremo tra sassi e muri di roccia.

Nelle insidie del Metzeler Offroad Park Eero Remes ha raccolto un ottavo posto nella Enduro GP e un quinto posto nella classe regina, la E2.
Il pilota del TM Racing Factory Team resta saldo nelle prime posizioni nella classifica provvisoria di campionato. Eero Remes occupa la terza piazza sia nella Enduro Gp sia nella classe E2.

Andrea Verona continua a meravigliare in sella alla TM ufficiale vincendo nella classe J1 l’ennesima giornata di gara.
Nella Junior è invece Andrea Verona a salire sul secondo gradino del podio mettendo alle sue spalle piloti molto più esperti.
Giornata sfortunata per Davide Soreca che non riesce a conquistare il podio nella Junior ma rimane incollato ai primi nella classifica provvisoria.

EERO REMES: “Non sono felice del risultato ottenuto, ora voltiamo subito pagina e inizieremo a preparaci, in questa lunga pausa, per il prossimo appuntamento che sarà a fine agosto ancora qui in Italia”.

ANDREA VERONA: “Una gara positiva conclusasi nel migliore dei modi con una vittoria nella Junior1. Qui al Metzeler Offroad Park hanno organizzato una gara incredibile e il pubblico è stato favoloso”.

DAVIDE SORECA:“Una gara da dimenticare e da archiviare, davanti al pubblico di casa volevo fare sicuramente un altro tipo di gara, peccato. Il mio pensiero è già rivolto alla prossima gara del mondiale a Edolo dove mi auguro di essere tra i protagonisti.”

2018-07-03T09:49:11+00:002 Luglio 2018|Racing|