//ANDREA VERONA SI LAUREA CAMPIONE JUNIOR AGLI ASSOLUTI

ANDREA VERONA SI LAUREA CAMPIONE JUNIOR AGLI ASSOLUTI

A Gaggio Montano, in provincia di Bologna, si è disputata la ottava e nona prova degli Assoluta d’Italia di Enduro.

Il Motoclub Alta Valle Reno ha organizzato una gara degna di un tappa del mondiale con tre prove speciali impegnative che hanno messo a dura prova l’abilità dei piloti partecipanti.

Nel paesino bolognese di Gaggio Montano, nella giornata di sabato, Andrea Verona si è laureato campione italiano. Il pilota veneto ha corso come di consueto una gara strepitosa e nella giornata di sabato, oltre a vincere la propria classe, ha lottato con i primi nell’assoluta arrivando al termine terzo.

Il TM Racing Factory Team si congratula con il suo pilota Andrea Verona per il successo ottenuto al massimo campionato italiano e soprattutto per il titolo iridato nella Junior e Junior 1.

Archiviato il mondiale di enduro è tempo di chiudere anche i cancelli degli Assoluti concentrandosi sull’ultimo della stagione 2019: la Sei Giorni che si correrà a Novembre in Portogallo.

ANDREA VERONA
“Sono felice di aver chiuso la stagione 2019 in bellezza, dopo la vittoria mondiale ora è arrivato anche il titolo Junior agli Assoluti. Il weekend di Gaggio Montano è stato perfetto, due primi posti nella Junior e due terzi posti nell’Assoluta. Ora ci concentriamo per la Sei Giorni che sarà ai primi di novembre per poi tuffarsi verso la stagione 2020.”

2019-10-07T12:10:15+00:007 Ottobre 2019|Racing|