//DAVIDE SORECA CAMPIONE ITALIANO CLASSE 300 2T

DAVIDE SORECA CAMPIONE ITALIANO CLASSE 300 2T

Lo scorso fine settimana si è corso l’ultimo appuntamento degli Assoluti d’Italia di Enduro a San Giovanni Bianco, un paesino della Val Brembana in provincia di Bergamo.

Nelle due giornate di gara i nostri due piloti, Davide Soreca ed Andrea Verona sono stati tra i protagonisti nelle loro rispettive classi e nell’Assoluta.

Il nostro pilota ligure ha alzato al cielo il titolo della classe 300 2T dopo due giornate di gara condotte da vero mattatore. Complimenti Davide Soreca per il titolo conquistato.

Anche Andrea Verona ha corso come di consueto un’ottima gara nella Junior, due secondi posti per il pilota vicentino ed ottime prove anche nell’Assoluta.

Gli Assoluti d’Italia di Enduro chiudono i cancelli ma il 13 e 14 ottobre ci sarà l’ultimo atto del mondiale di enduro.

DAVIDE SORECA

“Sono felice per il successo ottenuto e per le numerose vittorie conseguite durante tutta la stagione. Ora vediamo di concludere al meglio in Germania dove si svolgerà l’ultimo round mondiale”.

ANDREA VERONA

“Una gara di alti e bassi, qualche errore di troppo e molte speciali con ottimi tempi, questo è quanto accaduto a San Giovanni Bianco. Ora voltiamo pagina e ci concentriamo sulla trasferta tedesca”.

2018-10-01T10:53:46+00:00 1 Ottobre 2018|Racing|