//EERO REMES CAMPIONE DEL MONDO PER LA TERZA VOLTA

EERO REMES CAMPIONE DEL MONDO PER LA TERZA VOLTA

Impossible is nothing. Il GP di Germania ci ha regalato forti emozioni e al termine delle due giornate di gara in programma ad alzare il titolo della classe E2 è stato il nostro Eero Remes.

A Rudersdorf si è corso lo scorso fine settimana l’ultimo atto del mondiale di enduro ed il TM Racing Factory Team è arrivato in Germania con la consapevolezza che l’impossibile poteva diventare possibile.

Nella giornata d’apertura Eero Remes ha corso una gara perfetta andando a vincere la classe E2 e rosicchiando qualche punto al leader provvisorio.

Il Day 2 è iniziato con il nostro pilota finlandese ancora tra i protagonisti ed è proseguito con l’arrivo a metà gara della notizia del ritiro di Alex Salvini, leader provvisorio, per un guasto alla moto. Eero Remes ha così notevolmente diminuito il suo ritmo di gara andando a vincere il tanto bramato titolo della classe E2 e portando a quota tre i titoli conquistati con i colori della casa pesarese.

Complimenti anche ai nostri piloti Junior Davide Soreca e Andrea Verona che ancora una volta sono stati protagonisti e sono saliti sul podio.

EERO REMES

“Nella prima giornata ho corso una buona gara commettendo pochi errori e al termine sono salito sul gradino più altro del podio. Nella giornata seguente ho iniziato subito a spingere forte poi quando ho visto la moto di Alex Salvini ferma nel trasferimento ho amministrato la gara. La vittoria finale è stata inaspettata ma tutti noi ci credevamo.”

ANDREA VERONA

“Una gara di alti e bassi ma alla fine sono felice del secondo posto assoluto ottenuto nella classe Junior. Ora ci prepareremo bene per la prossima stagione”.

DAVIDE SORECA

“Ho terminato al meglio una stagione di alti e bassi. Sono felice del secondo posto nella J2 e il terzo nella Junior conquistati nella seconda giornata di gara”.

2018-10-15T16:31:47+00:00 14 Ottobre 2018|Racing|