Il team L3o Racing Tm Racing è lieto di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Elia Sammartin per le prossime due stagioni.

Elia Sammartin tre volte campione Italiano sarà supportato dal team ufficiale di Ivan Lazzarini. Elia, che nella passata stagione ha corso con la Tm 450 SMX, avrà a disposizione la moto ufficiale andando ad affiancare il Campione del Mondo Marc Schmidt.

Elia Sammartin prenderà parte al Campionato Italiano ed al Mondiale S1GP.

Ivan Lazzarini:”Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con Elia, già negli anni passati eravamo arrivati molto vicino ad un accordo. Con Sammartin avremo il miglior pilota Italiano e cercheremo di metterlo nelle condizioni migliori per essere competitivo e puntare ai risultati che si merita.

Elia Sammartin:“Si realizza il mio sogno della mia vita diventare pilota ufficiale della casa più titolata nella Supermoto. Saranno due anni molto importanti e non vedo l’ora di poter cominciare a preparare la stagione 2022 e salire sulla nuova moto. Ringrazio Alex Serafini e Ivan Lazzarini per la possibilità e credere in me.”