//I PILOTI DEL TM FACTORY ENDURO TEAM IMPRESSIONANO AL GP DI GRECIA

I PILOTI DEL TM FACTORY ENDURO TEAM IMPRESSIONANO AL GP DI GRECIA

Sabato 15 e domenica 16 giugno si è disputato il quarto round del mondiale di enduro a Serres, Grecia.

Il Auto Moto Club Serres ha impressionato tutti per la velocità con cui ha organizzato l’evento dopo il forfait del GP di Corsica.

I piloti del TM Factory Enduro Team si sono distinti nelle due giornate di gara conquistando tutto il podio finale.

Nella classe E2 Loic Larrieu ha raccolto due secondi posti che lo lanciano ….. nella classifica generale.

Il pilota dell’Isola di Man, Dany McCanney si è ben distinto nella classe E3, con un secondo posto di classe nel Day One mentre nella giornata seguente ha lottato fino alla fine conquistando il primo posto.

Andrea Verona ha dominato la classe Junior nella giornata inaugurale mentre in quella seguente non è riuscito a ripetersi terminando terzo.

Prossimo appuntamento questo fine settimana a Rovetta per il GP d’Italia.

ANDREA VERONA

“Ieri ho corso una gara perfetta, non ho commesso errori eclatanti e ho vinto la classe Junior. Oggi invece ho accusato il caldo e non sono riuscito ad instaurare il giusto ritmo commettendo diversi errori”.

LOIC LARRIEU

“Per tutto il weekend ho corso una gara regolare senza commettere errori e lo score finale sono due secondi posti nella classe E2. I miei avversari hanno avuto dei problemi per tutto il weekend e il campionato si è riaperto”

DANY MCCANNEY

“Ieri ho commesso qualche errore di troppo nell’enduro test e nell’estrema, oggi invece è andata bene e ho vinto la classe E3.”

2019-06-17T09:25:57+00:0017 Giugno 2019|Racing|