//IL PILOTA DI CASA SORECA VINCE ANCHE A SANREMO

IL PILOTA DI CASA SORECA VINCE ANCHE A SANREMO

Un ottimo inizio di stagione per i piloti del TM Racing Factory Team nel massimo campionato italiano. Davide Soreca sigla la sua seconda vittoria nella classe 300 2T mentre Andrea Verona stupisce ancora con un ottimo secondo posto nella Junior.

Sanremo, la città dei fiori e del famoso festival canoro, ha ospitato lo scorso weekend il secondo round degli Assoluti d’Italia di Enduro. Un plauso al MC Sanremo che ha organizzato una gara incredibile resa spettacolare grazie anche al numeroso pubblico accorso nel Cross Test, che si è svolto sulla spiaggia di Arma di Taggia e nella prova speciale Estrema in cui si poteva ammirare anche Sanremo dall’alto.

I nostri piloti sono stati protagonisti come nella prima prova inaugurale corsa a Passirano, Davide Soreca nonostante l’infortunio alla mano sinistra è riuscito a vincere la classe 300 2T. Il pilota ligure è al momento il leader della classe a punteggio pieno e delle dodici prove speciali disputate ha registrato il miglior tempo in ben dieci PS. Un buon inizio di stagione quindi per Davide Soreca che fa ben sperare in previsione della prima prova mondiale.

Ottima prova anche per Andrea Verona, il pilota veneto si è aggiudicato il secondo posto della classe Junior costruendo una gara molto intelligente e combattiva. Il nostro pilota Junior si è distinto conquistando il miglior tempo di classe nei primi due Cross Test e nell’ultima Estrema.

Il prossimo appuntamento degli Assoluti d’Italia di Enduro è previsto per il weekend del 7 e 8 aprile a Castiglion Fiorentino.

2018-03-26T17:46:53+00:0026 Marzo 2018|Racing|