//LARRIEU E MCCANNEY PROTAGONISTI NEL GP DELLA REPUBBLICA CECA

LARRIEU E MCCANNEY PROTAGONISTI NEL GP DELLA REPUBBLICA CECA

Il TM Factory Enduro Team, dopo la pausa estiva, si è trasferito al completo a Uhlirske Janovice per disputare il sesto e penultimo round del Mondiale di Enduro che si è corso nelle giornate di sabato 14 e domenica 14 settembre.

I piloti del TM Factory Enduro Team sono stati protagonisti del weekend di gara e hanno ottenuto diversi podi nelle loro rispettive classi.

Nella E2 Loic Larrieu, fresco di rinnovo di contratto, ha ottenuto due ottimi secondi posti in Repubblica Ceca e a fine mese si giocherà il titolo. Attualmente il pilota ufficiale è a soli due punti dal leader, proprio nel GP di casa.

Ottimo weekend per Dany McCanney che colleziona diversi podi. Nella classe E3 il pilota dell’Isola di Man ottiene due secondi posti mentre nella Enduro GP due terze posizioni.

Dopo aver ottenuto il titolo nella classe Enduro Junior Andrea Verona si è presentato a Uhlirske Janovice in sella ad una due tempi e con la tabella bianca della classe E1. Il pilota veneto in comune accordo con il team hanno deciso di fare esperienza tra i top riders e provare in una gara ufficiale il motore a due tempi.

Archiviato il GP della Repubblica Ceca il TM Factory Enduro Team si dovrà dirigere in terra francese dove si disputerà l’ultimo round stagionale il weekend del 28 e 29 settembre.

LOIC LARRIEU
Il weekend è iniziato con il SuperTest dove ho perso per soli 0.01 secondi. Nella giornata seguente ho corso una buona gara guadagnando qualche punto sul mio diretto avversario nella E2. Peccato non essere riuscito a ripetermi anche nel Day 2, purtroppo una brutta caduta ha rovinato la mia gara ma sono riuscito a tamponare il danno”.

DANY MCCANNEY
Sabato sono partito piano ma ho migliorato di speciale in speciale. Il weekend di gara è stato positivo, ho corso al massimo delle mie possibilità ottenendo il podio sia nella Enduro GP sia nella classe E3”.

ANDREA VERONA
Dopo il titolo vinto nella classe Junior con il team abbiamo deciso di prendere il via nella classe E1 in sella ad una TM 250 2T. L’obiettivo era soltanto quello di provare il due tempi senza pressione, alla fine mi sono divertito ed è stata un’esperienza positiva”.

2019-09-18T10:11:00+00:0016 settembre 2019|Racing|
Novità 2019

Abbigliamento 2018/2019:

T-Shirt manica lunga 2019

Vedi dettagli