Roberto Aloi,

International Sales Manager TM Racing

“There is something new in TM Racing: the International Sales Manager”.

Con un leitmotiv inequivocabile avevamo annunciato una novità nel nostro organico e oggi abbiamo svelato il nome del neo direttore commerciale internazionale di TM Racing, presentandolo ufficialmente sui nostri canali social e YouTube: si tratta di Roberto Aloi, apprezzato professionista da oltre vent’anni nelle vendite in ambito motociclistico, formatosi in prestigiose aziende del settore.

«È stata avviata già da due anni una rivisitazione un po’ in tutti i settori: acquisto di attrezzature all’avanguardia, strutture per aumentare la capacità produttiva, assunzioni di ingegneri provenienti dal mondo delle corse, nonché nuovi progetti. L’introduzione di un International Sales Manager è quindi l’ultimo investimento della TM verso una fase di rinnovamento e progresso» dichiara Gastone Serafini, CEO di TM Racing.

L’obiettivo dell’azienda è quello di impostare un discorso commerciale adeguato al mercato attuale per far sì che la TM Racing venga riconosciuta fra i top brand del settore delle moto fuoristrada e non solo e possa ottimizzare e diffondere ulteriormente la propria presenza a livello internazionale.

«Con la TM ci siamo posti un obiettivo a lungo termine per me molto stimolante – dichiara Roberto Aloi – in quanto si vuole rinnovare l’impostazione commerciale in base alle richieste del mercato, ampliando la visione dell’azienda e impegnandosi con nuove operazioni in campi fino ad oggi inesplorati, seppur sempre correlati al mondo delle due ruote a motore».

Oltre alla rivisitata pianificazione del mercato con rinnovate strategie di marketing, la TM Racing intende concentrarsi ulteriormente su qualità e tecnologia all’avanguardia, da sempre fiore all’occhiello delle nostre moto, a partire dal settore corse che da oltre 40 anni è l’anima dell’azienda.

Qualità, esclusività e artigianalità sono le prerogative che vogliamo far conoscere a livello internazionale con un’attenzione particolare al pubblico giovane, così da avere nel futuro un cliente maturo fidelizzato al nostro brand.

Tra i primi progetti che aspettano Roberto Aloi c’è infatti il lancio sul mercato statunitense di una nuova moto TM Racing mini cross con motorizzazione 2 tempi da 112.