//OTTIMO INIZIO DI STAGIONE PER I PILOTI DEL TM FACTORY ENDURO TEAM

OTTIMO INIZIO DI STAGIONE PER I PILOTI DEL TM FACTORY ENDURO TEAM

Apertura di stagione da protagonisti a Gioia dei Marsi per i piloti del TM Factory Enduro Team Andrea Verona nella Junior e i nuovi acquisti Loic Larrieu e Daniel McCanney.

Loic Larrieu ha corso una gara straordinaria andando a vincere la prima giornata di gara e giungendo secondo assoluto nella giornata seguente.

Ottima prova anche per Daniel McCanney. Il pilota inglese ha concluso a podio in entrambe le giornate di gara sia nell’Assoluta sia nella classe Stranieri.

Buona prova anche per Andrea Verona che nella Junior ha collezionato un primo e un secondo posto.

Prossimo appuntamento 22, 23 e 24 marzo a Dahlen per il GP di Germania.

ANDREA VERONA
“La stagione 2019 è iniziata bene e alla prima degli Assoluti ho ottenuto un buon risultato. La prima gioranta sì è conclusa con la vittoria di classe e il decimo posto assoluto mentre nella giornata di domenica ho patito la stanchezza e qualche scelta sbagliata”.

LOIC LARRIEU
“Sono felice del risultato ottenuto alla mia prima apparizione con il nuovo team. Vittoria assoluta il sabato e secondo posto nella giornata di domenica, di più non potevo pretendere.”

DANIEL MCCANNEY
“Il feeling con la nuova moto è ottimo e il mio score qui agli Assoluti è più che soddisfacente. Ora il focus è per il primo GP momndiale.”

2019-03-04T11:12:17+00:004 marzo 2019|Racing|
Novità 2019

Abbigliamento 2018/2019:

T-Shirt manica lunga 2019

Vedi dettagli