//Un altro weekend positivo per i piloti Tm Racing Factory Team

Un altro weekend positivo per i piloti Tm Racing Factory Team

Come lo scorso anno il Motoclub Escuderia Castelo Branco ha ospitato il terzo GP stagionale.

I nostri tre piloti si sono distinti ed hanno ben figurato nelle loro rispettive classi al secondo round del mondiale di Enduro targato 2018 in terra portoghese.

Eero Remes ha lottato con tutte le sue forze nell’Enduro GP e nella classe E2 raccogliendo dei buoni piazzamenti nel Day One e …

Andrea Verona ha corso un’ottima giornata d’apertura nella Junior andando a vincere la J1 ed ottenendo un secondo posto assoluto.

Ottimo weekend anche per il nostro pilota ligure Davide Soreca che dopo lo zero nella giornata inaugurale si è riscattato nella  seconda giornata di gara andando a podio nella generale della Junior e ottenendo il medesimo risultato nella Junior 2.

Prossimo appuntamento mondiale 1, 2 e 3 giugno a Tallin per il GP d’Estonia.

EERO REMES

“Il primo giorno non è andata molto bene, guidavo aggressivo ma i tempi non arrivavano. Nel Day 2 ho cambiato lo stile di guida e nonostante qualche errore ho corso una buona gara ed è arrivato il podio nella E2.

ANDREA VERONA

“Sabato è stata una giornata positiva, le prove speciali mi sono piaciute molto e alla fine ho ottenuto un ottimo risultato anche nell’assoluta della Junior. Nella giornata seguente ho accusato un po’ di fatica ma il podio della Junior 1 è arrivato”. Sono molto soddisfatto di questo weekend di gara.

DAVIDE SORECA

“Il Day 2 è andato decisamente meglio del precedente. Ho corso una buona gara e ho spinto al massimo e il secondo posto nella generale della Junior e nella Junior2 è sicuramente soddisfacente.

2018-05-07T16:51:16+00:007 Maggio 2018|Racing|